HOTEL DA VINCI MILANO

L’Hotel Da Vinci Milano è un albergo a 4 stelle, con 307 camere, situato in via Senigallia 6.

Il complesso si trova proprio alle porte di Milano, a 150 metri dalla stazione di Bruzzano e circa un chilometro dalla metropolitana Comasina (MM3 – Linea Gialla). Per raggiungere il centro città è possibile prendere il treno dalla stazione di Bruzzano a quella di Cadorna e poi fare 3 fermate di metropolitana (MM1 – Linea Rossa) da Cadorna a Duomo oppure prendere la metro MM3 – Linea Gialla da Comasina a Duomo per 11 fermate. In alternativa, si può prendere la linea S2 o S4 delle Ferrovie Nord dalla stazione di Bruzzano o l’autobus 41 a pochi passi dall’hotel, scendere ad Affori e prendere la metropolitana MM3 – Linea Gialla fino a Duomo per 10 fermate.

L’albergo dispone di un bar, un ristorante e un centro congressi con 12 sale riunioni; ogni camera è dotata di aria condizionata, riscaldamento, insonorizzazione, parquet, minibar, cassaforte, TV a schermo piatto, canali satellitari, scrivania, telefono, sveglia telefonica, armadio o guardaroba, biancheria per la casa, soluzioni anallergiche, Wi-Fi gratis e un bagno privato, decorato con piastrelle a mosaico, con vasca o doccia, asciugacapelli, asciugamani e prodotti da bagno in omaggio.

INFO

Sito web albergo: www.hoteldavincimilano.it

Numero di camere: 307

Categoria albergo: 4 Stelle ****

SERVIZI

Connessione Wi-Fi gratuita

Disponibilità di camere familiari

Camere non fumatori

Ristorante

Bar

Servizi di ristorazione

Servizi di accoglienza

Servizi di pulizia

Servizi generali

Spazi all'aperto

Parcheggio privato disponibile in loco senza prenotazione

Accessibilità

Intrattenimento e servizi per le famiglie

Lingue parlate

Servizi business

Sicurezza

Animali ammessi su richiesta. Potrebbe essere richiesto un supplemento.

CENTRO CONGRESSI

L’Hotel Da Vinci offre un Centro Congressi perfetto per lo svolgimento di qualsiasi tipo di evento (seminari, meeting, sfilate di moda, showcase di automobili, presentazioni di prodotti, serate di gala, matrimoni, banchetti, premiazioni, conferenza stampa, esposizioni e celebrazioni).

Il Centro Congressi offre una sala plenaria con 800 posti, una sala meeting da 150, un’ampia hall desk accoglienza, un bar e la tecnologa più avanzata adatta a teleconferenze, proiezioni e traduzioni simultanee.

Analytics Website 2019

0
Utenti
0
Sessioni
0
Visualizzazioni

LOCATION